first-letter

Dell & Nutanix – i vantaggi e le potenzialità dei nuovi sistemi iperconvergenti nella realizzazione dei Data Center di nuova generazione

first-letter

Kay Systems Italia – in collaborazione con Dell e Nutanix – ha il piacere di invitarti presso la propria sede ad una giornata di approfondimento il prossimo 26 Maggio 2016 a partire dalle ore 09.30 per illustrare e condividere i vantaggi e le potenzialità dei nuovi sistemi iperconvergenti nella realizzazione dei Data Center di nuova generazione in termini di prestazioni e semplicità di gestione.


Quando: 26 maggio 2016 09:30 – 15:00 Descrizione: http://mailing.rock-communications.it/DELL/DellPD_26maggio/link/01.gif
Dove: Kay Systems Italia Viale Libano 80 (EUR) 00144 Roma

Agenda:


9:30     Registrazione Partecipanti 10:00    Un’azienda focalizzata sulle nuove Tecnologie

Giuseppe Chianese KSI è un’azienda che investe sulla proposizione di tecnologie di nuova generazione e relativi servizi. In particolare KSI propone soluzioni basate sui sistemi Iperconvergenti Nutanix.

10:15    Dell un Partner Globale nel settore ICT

Sante Roselli Dell fornisce a paesi, comunità, clienti e utenti di tutto il mondo la possibilità di accedere alle tecnologie necessarie per rispondere alle nuove sfide dell’ICT. Il portafoglio di prodotti e servizi Dell va dall’End User Computing alle soluzioni leader per l’Enterprise Data Center, coadiuvato dal migliore servizio di assistenza tecnica disponibile sul pianeta. Dell propone ed implementa, insieme ad un canale di vendita specializzato, soluzioni di alta qualità a Roma e su tutto il territorio nazionale.

10:35    Nutanix: la tecnologia leader nell’Iperconvergenza

Nutanix L’Iperconvergenza si sta affermando come l’impostazione ottimale per i Data Center Virtualizzati. Nutanix con la sua architettura Enterprise Cloud combina i vantaggi di agilità del cloud con la sicurezza e le prestazioni certe delle infrastrutture on site.

10:55    Nutanix: gli aspetti qualificanti e le novità della proposta

Stefano Paccagnella Nutanix continua a migliorare la sua architettura iperconvergente in termini di funzionalità, versatilità e prestazioni consolidando ulteriormente la sua leadership di mercato.

11:35    Break 11:45    DELL-Nutanix: La Partnership e l’offerta di prodotti

Paolo Bianco L’accordo tra DELL e Nutanix offre sul mercato una gamma completa di modelli di appliance DELL con software Nutanix per rispondere a tutte le richieste dei clienti per ambienti virtualizzati.

12:10    Customer Testimonials 12:30    Demo 13:00    KSI ti invita a pranzo con Dell e Nutanix 14:30    Sessione dedicata ad approfondimenti tecnici

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>