first-letter

Technical Meeting sull’Evoluzione delle Tecnologie di Memorizzazione

first-letter

Si rinnova anche per il 2015 la stagione dei Technical Meeting KSI, i tradizionali appuntamenti di Kay Systems Italia volti a illustrare alla clientela la vision della società in merito ai trend recenti e alle nuove proposte tecnologiche del mercato informatico.

Ad aprire il nuovo ciclo, il 19 marzo, è l’evento dedicato al sensibile tema della memorizzazione dei dati, argomento che Kay Systems Italia affronterà con il supporto di Pure Storage, giovane storage company tra le più apprezzate nella Silicon Valley.

Nel corso della giornata interverranno Stefano PaccagnellaPresale Solution Architect di KSI, e Stefano Pirovano, Presale Consultant di Pure Storage, per approfondire le peculiarità delle soluzioni storage basate su tecnologia Flash rispetto alle soluzioni tradizionali. A seguire Mauro Ballerini, Country Manager Italy di Pure Storage, che illustrerà i vantaggi economici e l’affidabilità garantiti dalle soluzioni Flash Array.

Per partecipare al meeting è necessario registrarsi inviando una mail a eventi@ksi.it, mentre per ricevere Informazioni dettagliate sull’evento e sul programma della giornata è sufficiente scaricare la brochure.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>