first-letter

KSI aderisce alla rete di franchisee di Colt

first-letter

Colt, leader in Europa per le telecomunicazioni nel settore business, annuncia la partnership con Kay Systems Italia per l’offerta di soluzioni in co-branding. Un accordo che permette a Colt di potenziare la rete nazionale con la copertura del centro Italia, avvalendosi dell’esperienza ultradecennale e delle competenze tecniche e commerciali di KSI, e che amplia il portfolio dell’azienda romana con l’introduzione di soluzioni innovative e flessibili.

ksi-colto-logo

siamo certi che questa collaborazione riscuoterà un grande successo soprattutto in quei contesti dove è fondamentale una capillare rete di comunicazione, solidi asset IT internazionali, un ampio ventaglio di soluzioni tecnologiche” – commenta il CEO di Kay Systems Italia, Matteo Viviano – “Siamo entusiasti di iniziare a collaborare con Colt: ci permetterà di completare l’offerta KSI per mezzo di un catalogo completo di servizi di qualità, sicuri e affidabili, basati su tecnologie innovative e performanti, che ci consentiranno di soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Da tempo Colt ha deciso di puntare a una presenza indiretta sul mercato, implementando una rete di franchisee e concedendo ai partner la vendita diretta dei servizi. Una scelta di successo, a giudicare dalla capillare diffusione della rete sul mercato europeo, che Colt intende replicare anche in Italia con il supporto di Kay Sistems Italia, come spiega Claudio Gianni, responsabile del canale Franchisee di Colt Italia: “Siamo davvero orgogliosi di annunciare l’ingresso di questo nuovo partner nella nostra rete di franchisee Colt. Beneficiare delle competenze e della vicinanza del franchisee alle aziende sul territorio è per Colt un elemento chiave, come per i franchisee sapere di poter mantenere il contatto diretto con i clienti finali, dalla gestione delle relazioni alla fatturazione”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>